PROTEGGERE LA CARROZZERIA CON CUPIDO

on
Categories: Senza categoria

Esiste un prodotto che elimini i danni e protegga la carrozzeria in modo efficace? Le autovetture, soprattutto quelle scure, sono difficili da mantenere pulite e lucide. Ogni piccolo graffio si vede immediatamente e non potete certo lucidarle ogni giorno.

Per evitare questi danni è stato creato CUPIDO: un prodotto innovativo che crea una barriera incredibile. E’ in grado di proteggere la carrozzeria da questo inconveniente e da molti altri, come le aggressioni acide o alcaline dell’ambiente. Frutto della nuova tecnologia, Cupido è un protettivo sigillante.

Ma questo prodotto è davvero efficace, veloce e semplice da usare? Bastano due panni, uno per stenderlo dopo aver spruzzato Cupido ed un secondo panno subito dopo, per lucidare.

Cupido crea una barriera che si fissa alla superficie, proteggendola da abrasioni, agenti atmosferici e calcare. Riunisce in sé la lucentezza e profondità di una cera carnauba alla protezione di un nanosigillante.

I sigillanti sono progettati per legarsi alla vernice e fornire una protezione dai 3 ai 6 mesi circa o fino a 2-5 anni nel caso dei nanotecnologici.

Cupìdo può essere applicato sopra altre cere, creando un’eccellente capacità autopulente.

Come usare Cupido:

Erogare #CUPÌDO su un panno in microfibra o direttamente sulla superficie, stendendola su una parte della carrozzeria e rimuovendola subito con un altro panno asciutto. Consigliamo di effettuare un passaggio di finitura con un panno da non meno di 500 gr/mq. NON far asciugare CUPÌDO e non applicarlo sotto la luce diretta del sole. Il prodotto può essere applicato a più strati, per una maggiore protezione e potenza del trattamento. Le migliori performance si ottengono su superficie pulita e decontaminata . #CUPÌDO non necessita di un particolare mantenimento perché è resistente alle aggressioni chimiche degli altri prodotti, sia acidi che alcalini. Il prodotto si attiva completamente a distanza di 8 ore dall’applicazione.

sigillante protettivo